Milan, registriamo in queste ultime ore una situazione che a molti tifosi rossoneri potrebbe non piacere. La dirigenza si starebbe muovendo verso una direzione. Vediamo quale.
Il futuro di Ante Rebic potrebbe essere lontano da Milano. Da tempo abbiamo infatti scritto di una situazione tesa, complicata tra il giocatore ed il Milan. Analizziamola meglio. Il croato da tempo manifesta il desiderio di essere impiegato con maggiore continuità.
Sfondare in un reparto che ha visto l’esplosione di Rafael Leao non è di certo facile, una lunga sequela di infortuni ha fatto il resto, ma lo scarso utilizzo in campo è quello che l’entourage del ragazzo critica al tecnico Stefano Pioli con il quale i rapporti si sono ridotti ai minimi termini.
Il croato classe 1993, più.di altri, è un giocatore che ha necessità di sentire vicinanza, affetto, stima intorno a sè. Tutte cose che attualmente non percepisce, sentendosi quello che di fatto è, una riserva.
L’arrivo di Divock Origi probabilmente andrà ad acuire il malcontento generale di Rebic. A meno di clamorosi movimenti di mercato intorno a Leao, che escludiamo, sulla corsia sinistra potrebbe esserci affollamento.
Vero che l’attaccante belga può ricoprire il ruolo di punta centrale, ma se i rossoneri ricorreranno sul mercato per un’altra soluzione offensiva, Origi potrebbe anche essere impiegato sulla corsia laterale limitando, o negando proprio, ogni spazio a Rebic. Che non ci sta più.
Il croato ha già discusso in maniera chiara con la dirigenza,ì. La sua richiesta è quella di avere maggiori garanzie ed allo stato attuale Paolo Maldini non è in grado di assicurargliele. Ergo, Rebic sta seriamente pensando di ansarsene. Ed il Milan di fare cassa.
Il Napoli è sicuramente una delle squadre che osserva con maggiore interesse tutto quello che accade intorno all’esterno croato. In alcune occasioni di contatto con i partenopei, il Milan ha provato a chiedere informazioni per Elmas, senza però ottenere risposte positive.
Il contratto di Rebic andrà in scadenza al 30 giugno del 2025 pertanto ci potrebbe essere spazio anche per una soluzione di prestito con diritto di riscatto. Il volere del giocatore sembra piuttosto chiaro. Seguiremo con estrema attenzione quanto si muove intorno al giocatore, pronti a ragguagliarvi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Dybala, il triangolo sì: al cuor non si comanda
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…