Milan, la questione attaccante tiene banco, ma anche la corsia sinistra non è scevra da attenzioni, ragionamenti e considerazioni. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere.
Una fascia in rivoluzione quella sinistra. Sappiamo che in estate verrà acquistato un vice Theo Hernandez, piace moltissimo Fabiano Parisi, un po’ meno il prezzo. C’è la questione Rafael Leao da sistemare a stretto giro. Come abbiamo più volte scritto, la nostra sensazione è che il portoghese classe 1999 rinnoverà con i rossoneri a cifre intorno ai 7 milioni di euro.
Ma veniamo a questo punto al vice Leao, colui che andrà a prendere il posto di Ante Rebic
, ormai sicuro partente, salvo clamorosi quanto inaspettati sviluppi. Il croato con ogni probabilità andrà a finanziare in parte l’acquisto di Noa Lang, un “promesso sposo” dalla scorsa estate.Il talento olandese anche in questo campionato sta facendo vedere cose egregie e non ha mai nascosto la sua voglia di vestire maglia rossonera, anche tramite inequivocabili post sui social. Il valore del classe 1999 è di 20 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, asse clamoroso con il Galatasaray: sul piatto 35 milioni
Aggiornato al 25/02/2023 20:40
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…