Calciomercato
Milan, Rebic ora è in bilico: Maldini riflette sul futuro del croato
Milan, riflessioni attente per quanto riguarda l’esterno sinistro rossonero che stenta a ritrovare una condizione fisica adeguata. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere nella sessione estiva del mercato.
Ante Rebic anche durante la gara di ieri sera ha deluso. Il croato è stato chiamato in causa per prendere il posto di Rafael Leao, ma i risultati non sono stati gli stessi. Tutt’altro, il giocatore ha dimostrato di non essere in condizione fisica e nemmeno mentale. Troppi gli errori in campo, passaggi elementari sbagliati, nessun tiro in porta, nessuna progressione. Un giocatore involuto che sembra non volere reagire. Sicuramente un giocatore da recuperare, ma c’è la volontà di farlo?
Sappiamo che il classe 1993 patisce molto l’esplosione di Rafael Leao che significa per lui accomodarsi in panchina, se non per subentragli, come successo anche ieri sera. Sappiamo anche che Stefano Pioli non avrà intenzione nemmeno in futuro di trovargli un’altra sistemazione. Da scartare l’ipotesi venga impiegato sulla corsia di destra in quanto la dirigenza è alla ricerca di un rinforzo, piace molto Domenico Berardi.
Rebic pretende garanzie per rimanere ancora a vestire la maglia rossonera ed in questo momento Paolo Maldini non riesce a dargliele in quanto sulla corsia di sinistra il titolare è e rimarrà Leao. Una situazione complicata, il croato potrebbe quindi clamorosamente finire nella lista dei partenti a fine stagione. Difficile una soluzione di prestito, molto più facile una cessione a titolo definitivo per fare cassa. Rebic è comunque sotto stretta osservazione da qui a giugno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, piace Noa Lang: Maldini però ha un altro obiettivo
Calciomercato
UFFICIALE Bologna, Iling-Junior approda al Middlesbrough
Bologna, l’Aston Villa interrompe il prestito con i rossoblù e lo gira in Championship.
L’Aston Villa, proprietaria del cartellino, ha deciso di interrompere anticipatamente il prestito di Samuel Iling-Junior con la squadra rossoblù dopo appena 5 mesi per indirizzare il giocatore verso una nuova destinazione. L’ala inglese continuerà la stagione al Middlesbrough, club militante in Championship, sempre con la formula del prestito.
Con una nota ufficiale, il club di Birmingham ha annunciato la decisione:
“L’Aston Villa conferma che Samuel Iling-Jr è stato richiamato dal prestito al Bologna e si unirà immediatamente al Middlesbrough per il resto della stagione.”
Una scelta che rimescola le carte per il giovane talento, il quale avrà ora l’opportunità di ritagliarsi un ruolo da protagonista in Inghilterra, in un contesto più vicino alla Premier League. Resta da vedere quale impatto avrà Iling-Junior nella sua nuova squadra e se riuscirà a imporsi in un campionato competitivo come la Championship.
Aston Villa can confirm that Samuel Iling-Jr has been recalled from his loan spell at Bologna and will immediately join Middlesbrough for the remainder of the season. pic.twitter.com/YTZm3BTQBe
— Aston Villa (@AVFCOfficial) February 3, 2025
Calciomercato
Sampdoria, altro colpo tra i pali: in arrivo Cragno
Sampdoria, dopo gli infortuni di Perisan e Ghidotti, i blucerchiati sono ora pronti a rinforzare il reparto portieri.
La Sampdoria si prepara a un nuovo innesto tra i pali. Dopo il brutto infortunio di Perisan, che si aggiunge a quello precedente di Ghidotti, la dirigenza blucerchiata si è messa subito al lavoro per trovare una soluzione e garantire maggiore solidità tra i pali. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, il club ligure sarebbe ormai vicino all’accordo per l’arrivo di Alessio Cragno.
Sampdoria, la situazione di Cragno
Il portiere, attualmente in uscita dal Sassuolo, potrebbe essere il rinforzo giusto per il tecnico Leonardo Semplici, che necessita di un estremo difensore esperto per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Cragno, ex Cagliari e Monza, porterebbe qualità ed esperienza tra i pali, rappresentando un’opzione affidabile per la Sampdoria in un momento delicato della stagione.
I dettagli dell’operazione sono ancora in via di definizione, ma l’impressione è che l’affare possa chiudersi a breve. La Sampdoria, dunque, si prepara ad accogliere un nuovo guardiano della porta, con la speranza che l’arrivo di Cragno possa dare sicurezza e continuità alla difesa blucerchiata.
Calciomercato
Monza, due club turchi su Birindelli: la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club turchi avrebbero messo nel mirino il terzino di proprietà del Monza Samuele Birindelli: la situazione
Il mercato del Monza in questa sessione di mercato continua con il club brianzolo molto attivo sia sul fronte legato alle entrate che su quello legato alle uscite. In particolar modo per quanto riguarda le operazioni in uscita sembra vicino all’addio il terzino sinistro Samuele Birindelli su cui c’è l’interesse di due club turchi.
Monza-Birindelli, la situazione
Il Monza in questa sessione di mercato invernale è molto attivo sia sul fronte legato alle entrate sia su quello legato alle uscite come quella di Djuric passato al Parma.
Per quanto riguarda il fronte uscite sembra vicino l’addio del terzino classe 1999 Samuele Birindelli visto il forte interessi di due club turchi sul calciatore
I club anatolici interessati al calciatore secondo quanto riportato da TMW sono il Bodrum e l’Istanbul Basaksehir, che vogliono provare a rialzarsi e disputare un buon campionato da qui fino a fine stagione.
La situazione legata alla possibile uscite di Birindelli rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore possa lasciare il club brianzolo per iniziare una nuova avventura in un campionato estero.
Si tratta di un operazione che potrebbe chiudere anche dopo la mezzanotte di oggi, visto che il mercato in Turchia terminerà il prossimo 11 febbraio.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli