Nonostante l’infortunio di ieri pomeriggio occorso ad Ante Rebic, non si ricorrerà al mercato per acquistare un attaccante o di fatto un vice Ibra. La dirigenza su questo punto è piuttosto decisa, le priorità sono altre, serve un centrale difensivo di livello e qualcosa a centrocampo, difficile reperire soldi e tempo per andare sul mercato e trovare una prima punta affidabile.
Nonostante i tre punti rimediati in un campo ostico contro il Crotone, il Milan non può del tutto sorridere, la trasferta è costata molto cara ad Ante Rebic che è caduto poggiando tutto il suo peso sul braccio sinistro. La diagnosi immediata è stata quella della lussazione
ridotta peraltro già negli spogliatoi. Gli accertamenti hanno però escluso fratture ed il ragazzo poco dopo l’infortunio aveva già il tutore.Con Rebic ed Ibrahimovic fuori, il Milan rinnova la fiducia a Lorenzo Colombo. sarà infatti il giovane ragazzone di Vimercate classe 2000 ad essere utilizzato in attacco con il supporto del rientrante Rafael Leao che nella giornata di ieri si è visto piuttosto tonico.
Bologna, la dirigenza rossoblù al lavoro su due nomi di spessore. Le condizioni restano complicate,…
Egil Selvik è pronto a diventare il nuovo portiere dell'Udinese: visite mediche in programma per…
Il calciomercato si infiamma: Le Fee dalla Roma al Sunderland, una trattativa che ha sorpreso…
Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull'affare Olmo, sollecitando l'Athletic Club a concentrarsi sui…
Orji Okwonkwo si unisce al Cittadella in prestito dal Bologna, una mossa strategica per rafforzare…
L'attaccante dell'Empoli, Sebastiano Esposito, considerato un predestinato, finalmente sembra essere questa stagione quella della sua…