Milan, il futuro dell’attaccante croato sembra essere lontano dalla sponda rossonera del Naviglio. Andremo qui di seguito a vedere l’interesse della dirigenza per sostituirlo.
Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Ante Rebic con la maglia rossonera. Il croato sta decisamente deludendo e, al netto degli infortuni muscolari, non sta trovando continuità di prestazioni.
Difficile, se non impossibile, la sua permanenza al Milan. Sappiamo che il giocatore piace soprattutto in Bundesliga. Resterà solamente da capire se si riuscirà a trovare un accordo economico adeguato. I rossoneri non vorrebbero andare sotto i 15 milioni di euro
.Altra grana da gestire in estate sarà quella di Divock Origi, attaccante arrivato la corsa estate a parametro zero. Il Milan proverà a collocarlo in Premier League. Anche in questo caso ci sarà da capire quale sarà l’offerta economica.
La dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su Lois Openda, attaccante del Lens già a quota 18 reti in Ligue 1. Un giocatore in grado di coprire alla perfezione entrambe le fasce, ma non solo. Utilissimo anche come punta centrale in quanto gli piace spaziare lungo tutto il fronte offensivo. E’ altresì dotato di un’ottima tecnica individuale ed una buona velocità, anche di esecuzione. Viene infatto accostato a Firmino.
Il valore del giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Una soluzione del tutto sostenibile per un giocatore giovane – classe 2000 – il quale potrebbe essere molto utile sulla fascia come vice Leao ed anche, all’occorrenza, per coprire la fase terminale dell’attacco. Altro nome seguito quello di Noa Lang.
Le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu sono motivo di apprensione per l’Inter, soprattutto considerando il…
Juventus, la serata di ieri ha visto Teun Koopmeiners andare in gol con la maglia…
L'ala biancoceleste ha parlato del suo personale momento alla Lazio e di quello della squadra,…
La Fiorentina la prossima estate dovrà valutare molti prestiti con diritto di riscatto: la strategia…
Il Milan comincia a muoversi in chiave mercato e si riaccende la fiamma tra il…
Polonia-Scozia si scontrano nella sesta giornata del gruppo 1 di Lega A di Nations League.…