Milan, una trattativa iniziata tempo fa quella per portare a Milano il forte centrocampista del Lille. Andiamo a vedere qui di seguito cosa sta ostacolando la trattativa tra i due club.
Renato Sanches continua ad essere un reale obiettivo del Milan. Questo non significa che la trattativa andrà a buon fine, ma le parti stanno lavorando affinchè ciò possa accadere.
A differenza di quanto riportato su alcune testate dalle quali ci discostiamo, il portoghese non ha ancora raggiunto alcun accordo con il club di Via Aldo Rossi.
Attualmente Paolo Maldini sta effettuando una seria valutazione sull’uomo Renato Sanches. Sappiamo che per l’ex capitano rossonero l’aspetto umano conta come quello tecnico pertanto si vuole a tutti i modi scongiurare un Kessie-bis, tanto per intenderci. E purtroppo motivi di accostamento con l’ivoriano ce ne sono stati mesi fa.
Ricordiamo infatti che il Milan aveva raggiunto un accordo totale, così come per Sven Botman, per portare Renato Sanches a Milano in estate sulla base di determinate cifre di ingaggio. Pochi giorni dopo, a voce dell’agente Jorge Mendes, tali cifre erano state invece ritenute troppo basse per proseguire la trattativa, tanto che si è arenata.
Questa cosa non è andata giù a Maldini ed attualmente i contatti con il famoso procuratore sarebbero in corso per capire quali possano essere cifre ragionevoli per trattare.
Renato Sanches, per trasferirsi nella Milano sponda rossonera chiede una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Decisamente troppo per il monte ingaggi rossonero. La dirigenza infatti sarebbe disposta a derogare esclusivamente per quanto riguarda un attaccante di peso e qualità. Lo ha fatto per Ibrahimovic, lo farà probabilmente per altri.
Non per il centrocampista portoghese il quale, se vorrà vestire maglia rossonera, dovrà adeguarsi alle cifre inizialmente pattuite con Mendes, ossia 3,5 milioni di euro eventualmente elevabili a 4,5 con l’aggiunta di bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Asensio, tutti i motivi che spingono al sì
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…