Milan, il mese di gennaio potrebbe rivelarsi più ricco di occasioni e acquisti rispetto agli anni precedenti. Obiettivo principale il regista del Torino.
Il Milan non può permettersi ulteriori passi falsi e l’intenzione è quella di rimanere in scia al gruppo di testa per tentare almeno di qualificarsi per la Champions League.
Per farlo, a gennaio si dovrà intervenire nel reparto ad oggi meno completo, il centrocampo. Ci sarà infatti il rientro di Bennacer
, già convocato domani sera contro la Roma, ma bisognerà aspettare e rispettare i tempi di recupero per vederlo al meglio più avanti.Motivo per il quale il Milan tenterà a gennaio di anticipare l’acquisto di Samuele Ricci, regista del Torino seguito ormai da mesi dalla stessa dirigenza rossonera.
La missione sarà complessa, Urbano Cairo di solito non accetta trattative di questo calibro a stagione in corso. Tuttavia, se il Milan riuscisse a vendere a titolo definitivo uno tra Tomori, Okafor o Chukwueze, avrebbe delle nuove liquidità, unite a un tesoretto già esistente, per convincere il presidente granata.
Aggiornato al 28/12/2024 14:57
Napoli-Venezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Calcio femminile: il Como Women sperimenta un nuovo tipo di narrazione. Sceglie di farlo con…
Il Venezia guarda in casa Napoli per il mercato di gennaio. Definito l'arrivo di Zerbin,…
Cagliari-Inter 0-3, la sblocca Bastoni con una traiettoria impossibile e la chiude Lautaro, che torna…
Allo stadio dei Marmi si sfidano Carrarese e Cesena per la diciannovesima, e ultima di…
La Lazio è vicina a concludere una trattativa per l’acquisto del centrocampista Jacopo Fazzini dall'Empoli.…