Ogni mercato che si rispetti vede l’accostamento del Milan per Memphis Depay, attaccante attualmente in forza al Lille. I rossoneri devono per forza trovare una punta centrale in seguito alla soffusione emorragica del muscolo soleo rimediata in allenamento da Zlatan Ibrahimovic e starebbero nuovamente guardando oltralpe per rinforzare al meglio l’organico.
Depay potrebbe lasciare il Lione già a gennaio, lo riferisce l’ Equipe che ne ipotizza la cessione in quanto il giocatore è in scadenza di contratto, venderlo adesso permetterebbe di incassare una cifra intorno ai 5 milioni
.Al momento continuiamo ad essere scettici sulla fattibilità dell’operazione, Depay piace a Maldini, tempo addietro ci furono anche contatti con il Lione, ma il Milan vuole adesso una punta centrale, l’occasione sarebbe prendere l’olandese a parametro zero, ma se ne parlerebbe quindi per giugno.
Ricordiamo che su Depay sono vigilissimi gli occhi del Barcellona e stando ad alcune indiscrezioni i blaugrana sarebbero la meta preferita dall’attaccante olandese che hai nascosto di volerci giocare in futuro.
Il capitano del Parma Enrico Del Prato è stato premiato come il "Gialloblu d'Oro". Al…
Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista svizzero Edimilson Fernandes, ma non mancano le…
Dalla Turchia giunge insistente la voce che la Fiorentina starebbe chiedendo informazioni riguardo a Sebastian…
L'attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell'arbitro Letexier di non espellere il difensore…
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo…