Riecco Depay, l’attaccante olandese torna a far parlare di sè nuovamente accostato ai rossoneri. Dobbiamo ricordare per dovere di cronaca che in altre occasioni, soprattutto la passata stagione, la dirigenza rossonera aveva chiesto più di un’informazione in merito all’attaccante in forza al Lione senza però mai effettivamente pigiare fino in fondo il piede sull’acceleratore.
Il Lione vuole Paqueta, la trattativa sarebbe in stato molto avanzato tanto che il brasiliano non è neppure stato convocato nella gara di ieri sera contro lo Shamrock Rovers vinta per 2-0 in terra irlandese. Il Milan vorrebbe incassare 20-23 milioni cash
, il Lione invece starebbe cercando di inserire contropartite tecniche.Dopo la prima fumata nera in seguito all’offerta di Denayer, il Lione ci riprova mettendo sul piatto un pezzo da novanta, Memphis Depay.
Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe apprezzato la proposta, ma rimarrebbe nelle sue intenzioni di volere monetizzare in quanto al momento l’esigenza è di fare cassa per buttarsi a peso morto su un difensore. I rossoneri, come ben sappiamo, vogliono puntellare il reparto centrale difensivo e starebbero guardando con molta attenzione Nikola Milenkovic il cui valore è intorno ai 40 milioni di euro.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…