Milan, lo Sheffield Wednesday ha chiuso il rapporto con il portiere colombiano. Farà rientro a Milanello e rifarà le valige. Tutti i dettagli.
Devis Estiven Vásquez Llach, classe 1998 e reduce dall’esperienza in Premier League con la maglia dello Sheffield Wednesday è in viaggio di ritorno a Milano. Il gigantesco portiere colombiano sarà solo di passaggio.
Infatti, il club rossonero è pronto a girarlo in prestito per dargli la possibilità di giocare. Sulle sue tracce ci sono in particolare Ascoli e Lecco, alla ricerca di un numero uno che dia adeguate garanzie per il prosieguo del campionato.
Arrivato al Milan nell’estate 2023 dal Guarani, è un investimento proiettato nel futuro. Recitano le sue caratteristiche: fisico imponente, dotato di ottimi riflessi, di buone doti nell’impostazione del gioco e nel parare rigori.
La pista italiana è concreta, ma sirene potrebbero arrivare anche da Svizzera e Turchia. Gli agenti dell’estremo difensore sono in stretto contatto con la dirigenza milanista per definire la destinazione del loro assistito.
Aggiornato al 16/01/2024 12:28
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…