Milan, secondo alcune indiscrezioni che ci arrivano, i rossoneri avrebbero avanzato una primissima offerta per un difensore a lungo seguito. Vediamo la situazione
Il Milan vuole chiudere per Tanguy Nianzou e sa che probabilmente può farcela in quanto il Siviglia nei giorni scorsi ha aperto al prestito con diritto di riscatto.
Detto questo, un tentativo per Alessandro Buongiorno è stato fatto. Il difensore del Torino e nel giro della Nazionale, è un prospetto che piace moltissimo ai rossoneri e la dirigenza vorrebbe anticipare l’operazione a gennaio.
Ecco quindi una prima offerta a Urbano Cairo consistente in 12 milioni cash più il cartellino di Lorenzo Colombo. Da quanto ci risulta, il Torino avrebbe detto no. La richiesta
economica è decisamente superiore ed in linea di massima, a meno di un’offerta alla quale non si può dire di no, il club granata non ha intenzione di separarsi dal giocatore durante la sessione invernale del mercato. E la contropartita Colombo non ha scaldato i cuori della dirigenza piemontese.Siamo propensi a credere che il Milan proverà ad alzare la parte fissa intorno ai 15 milioni con una seconda ed imminente offerta, ma le possibilità di vedere Buongiorno in maglia rossonera ad oggi sono remote.
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto…
Eric Garcia resta al Barcellona: il difensore ha rifiutato le offerte di Como e Girona…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha diramato l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta…
Se ne parla da tempo, ma ormai l'interesse è manifesto: il Manchester United ha recapitato…
Il Botafogo diventa protagonista del calciomercato invernale con una partenza e un arrivo. Anzi: un…
Al-Nassr, un giovane difensore belga del Genoa è nel mirino del club di Cristiano Ronaldo.…