Il Paris Saint Germain sta guardando in Italia per rinforzare la propria rosa ed in particolar modo segue alcuni profili rossoneri, non soltanto Donnarumma quindi, ma anche Ismael Bennacer. La notizia nel giro di poche ore ha destato stupore e delusione nei tifosi rossoneri che non vorrebbero liberarsi di uno dei migliori giocatori della stagione. Il 21enne algerino è stato capace di prendere le chiavi della regia lasciate da Biglia per gestire un reparto tutt’altro che semplice, ci è riuscito alla grande tanto che le sue gesta sono arrivate pure a Parigi.
Il Milan considera Bennacer incedibile, soprattutto se si considera che il centrocampo rossonero verrà nuovamente stravolto e servirà almeno un punto fisso, un cardine su cui fare girare i nuovi innesti. Resta ovvio che la posizione del club di Via Aldo Rossi potrebbe cambiare qualora arrivassero offerte indecenti, difficile sarebbe resistere a 40-50 milioni
, ma al momento non si parla di certo di tale eventualità.Stando alle ultime indiscrezioni, la cifra che Leonardo vorrebbe proporre a Gazidis non andrebbe oltre i 20 milioni di euro che rappresenterebbero comunque una plusvalenza avendo in estate pagato l’algerino 16 milioni, ma assolutamente da non prendere nemmeno in considerazione visto il potenziale del centrocampista in forte crescita. L’offerta verrà quindi rispedita al mittente, bisognerà vedere se il Psg lascerà perdere, oppure rincarerà la dose, quel che è certo è che per l’algerino serviranno soldi cash e sicuramente un’offerta degna di nota, altrimenti rimarrà in rossonero.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…