Milan, andremo qui di seguito a leggere cosa potrebbe accadere sulla corsia di destra. Non solo Calabria, ma altri due nomi, uno dei quali è un giovane di sicuro interesse.
Il Milan si è già seduto al tavolo per il rinnovo di Davide Calabria, ma la fumata che ne è uscita è stata di colore nero. Nessun accordo trovato. Il terzino pretende un aumento di ingaggio intorno ai 4 milioni, la dirigenza non vuole spingersi così in alto. Ci saranno altri incontri, la volontà è comunque quella di trovare un accordo. Difficilmente le strade si separeranno.
C’è tuttavia da dire che i rossoneri non sono soddisfatti del rendimento del loro capitano, pertanto di stanno guardando intorno. Interessa un giovane spagnolo che risponde al nome di Marc Pubill
. Terzino classe 2003, nato a Terrassa e militante nell’Almeria. Su di lui anche l’Inter nel caso dovessero esserci problemi col rinnovo di Dumfries.Attenzione però a un altro nome legato a doppio filo al futuro di Antonio Conte. Già il tecnico leccese ne aveva parlato con Zlatan Ibrahimovic quando i due discutevano di mercato. Qualora Conte dovesse accomodarsi sulla panchina rossonera, il giocatore che vorrebbe sulla destra è Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli.
Aggiornato al 21/04/2024 8:19
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…