Milan, fa capolino nella dirigenza rossonera l’idea di avere il “nove” del futuro in casa. Andiamo a vedere i dettagli delle riflessioni.
Come da tempo scrive il nostro collega Mauro Vigna, il Milan è sulle tracce del centravanti canadese Jonathan David. L’atleta è in forza al Losc Lille che chiede una somma fra i 40-50 milioni per cedere il cartellino.
Il giocatore gradisce la maglia rossonera e ha il contratto in scadenza il 30/06/2025. Attaccante e agenti sono in una posizione di forza rispetto al club transalpino, non avendo nessuna volontà di rinnovare
.Ma qualcuno negli uffici di Viale Aldo Rossi ha fatto notare che la spesa fra acquisto e ingaggio sarà importante. E che forse sarebbe utile valorizzare chi è già in casa. Parliamo di Marco Nasti e Lorenzo Colombo, ragazzi di sicuro avvenire.
Il primo è in prestito al Bari, il secondo al Monza: si stanno comportando bene. Fra l’altro, sono in molti all’interno del club che vorrebbero vedere Rafael Leao centravanti, ricordando la rete al Benevento il 04/01/2021.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…