Milan, l’attaccante dell’Atalanta può essere catalogato sotto la voce rimpianti. Sappiamo dell’interesse dei rossoneri, ma andiamo a vedere meglio la situazione.
Rasmus Hojlund non si ferma più. Ne fa tre con la Danimarca e si candida ad essere uno degli attaccanti più cercati durante la prossima sessione del mercato estivo.
Una vera e propria intuizione dell’Atalanta che lo preleva dallo Sturm Graz giovanissimo alla cifra di 17,2 milioni di euro. Un’operazione lungimirante, azzeccata e vincente. E che porterà una copiosa plusvalenza in estate.
Gli orobici infatti, come da loro modus operandi, non faranno nulla per trattenere il gioiello danese classe 2003, anzi cercheranno ovviamente di strappare le migliori condizioni per venderlo ad un prezzo idoneo.
Un vero e proprio rimpianto per il Milan il quale aveva messo gli occhi addosso al ragazzo diversi mesi fa. L’esplosione dello stesso non ha fatto altro che complicarne i piani fino a farlo diventare ad oggi irraggiungibile, salvo colpi di scena clamorosi che tendiamo ad escludere.
La valutazione di Hojlund riteniamo possa essere in estate di circa 50 milioni di euro. Può apparire tanto, ma stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni con ampi margini di crescita, ma con doti già importanti e spiccate adesso. E che soprattutto sta facendo benissimo alla sua prima esperienza in un campionato difficile come la nostra Serie A.
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…
Il gol segnato la scorsa notte al Paraguay ha elevato, ancora di più, Lautaro Martinez…
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…