Milan, un rinnovo fondamentale ed importantissimo quello di Ismael Bennacer. Il senso di urgenza è massimo, i pericoli sono dietro l’angolo.
La scelta di Ismael Bennacer di lasciare Moussa Sissoko per accasarsi alla scuderia di Enzo Raiola ha sparigliato le carte in tavola e soprattutto creato un forte senso di preoccupazione ed apprensione nell’intera dirigenza meneghina.
Quello che sembrava cosa fatta, ossia il rinnovo a 4 milioni più 800 di bonus, inizia a divenire meno scontato. Soprattutto perchè in queste ultime settimane, con questa mossa, sono arrivate diverse offerte da top club europei. Il dubbio che queste squadre siano state – diciamo – “stuzzicate” dal nuovo agente è lecito e legittimo.
Come ad esempio il caso del Chelsea che negli ultimi giorni, lo riferiscono i colleghi di Sportitalia,
avrebbe messo sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro per il forte centrocampista algerino.Verificheremo senza dubbio la notizia, fatto sta che l’attenzione intorno al ragazzo sta salendo giorno dopo giorno e per il Milan trattenerlo potrebbe diventare complesso se non si arriverà ad una soluzione in tempi brevi. Ovviamente, le intenzioni del nuovo agente, sono contrarie al volere del club, ossia si vuole aspettare per capire quante e quali offerte potranno arrivare. Dopo la guerra di nervi per Rafael Leao, la dirigenza rossonera dovrà ora sopportare anche quella per Bennacer.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale vuole Ronaldo: mandato a Maldini | I dettagli
Dopo un’assenza di quattro partite e una quinta interrotta a metà per infortunio, Stanislav Lobotka…
In casa Fiorentina si torna a parlare di calciomercato. In particolare, un portiere pare essere…
Inter-Napoli non finisce mai e anche 3 giorni dopo il fischio finale non si placano…
Calciomercato Estero, il Borussia Dortmund è fortemente intenzionato ad acquistare un giocatore del Sunderland. Ecco…
Grecia-Inghilterra: si sfidano le due Nazionali in vetta al Girone 2 della Lega B di…
A pochi giorni dalle sfide contro Bosnia e Ungheria, il giovane fenomeno tedesco Jamal Musiala…