Milan, sono giorni decisivi questi per quanto riguarda i rinnovi dei talenti rossoneri. Dopo Pioli, la dirigenza vorrebbe chiudere per altri giocatori nel tentativo di blindarli.
Tornato finalmente a Milano, Ivan Gazidis cerca di recuperare il tempo perduto e, oltre allo stadio, vuole prendere in mano la complessa situazione dei rinnovi. Nella mattinata di ieri c’è stato quello del tecnico Stefano Pioli
ed entro dicembre ne seguiranno altri. Il Milan vuole evitare gli errori del passato e di conseguenza cercherà di blindare i suoi maggiori talenti, ad iniziare proprio da Theo Hernandez.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Brest, segnali di disgelo per Faivre: importante sviluppo
Siamo praticamente alle battute finali, Theo Hernandez è pronto a rinnovare con il Milan fino al 30 giugno del 2026. Il classe 1997 di nazionalità francese ha in essere un contratto la cui scadenza recita 2024, ma sono gli attuali 1,5 milioni di ingaggio a fare preoccupare la dirigenza che avrebbe quindi contattato l’agente Quillon per trattarne il rinnovo a cifre più adeguate.
La distanza è minima, il Milan offre un quinquennale a 4 milioni di euro, Quillon ne chiede 4,5. La trattativa di chiuderà a breve, la distanza verrà colmata con l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…