Filtra ottimismo in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, Maldini e Massara sono ormai da tempo al lavoro per assicurare al portierone un futuro a tinte rossonere. Da parte della proprietà Elliott c’è una chiara ed evidente apertura a concedere ampie deroghe a quello che è l’attuale monte ingaggi del club pertanto possiamo tranquillamente sostenere che la società cercherà di trattenere a tutti i costi uno dei suoi giocatori più rappresentativi su cui poggiare il piano della rinascita e del rilancio.
Particolare da non sottovalutare, Donnarumma vuole fortemente rimanere al Milan perchè crede che possa essere l’anno giusto per centrare la qualificazione Champions e finalmente il prossimo anno coronare il suo sogno di parteciparvi.
L’incontro decisivo tra l’agente Mino Raiola e la dirigenza rossonera è fissato per la prossima settimana. Procuratore e società si troveranno per discutere il nuovo contratto che presumibilmente avrà scadenza 2024 ed un ingaggio annuo intorno agli 8 milioni di euro più bonus. Ci sarà ancora da discutere in merito alla clausola rescissoria, stando alle ultime indiscrezioni Raiola vorrebbe fissarla per una cifra non oltre i 30 milioni per consentire al suo assistito – qualora ne sorgessero le esigenze – di essere maggiormente in condizione di cercarsi un altro club. Il Milan ragiona nel senso contrario e proporrebbe una clausola non inferiore ai 50 milioni proprio per “blindare” il più possibile il suo giovane portiere.
Dopo la batosta subita in Champions League la Juventus è ripartita come si doveva a…
Il centrocampista del Parma Bernabé contro il Bologna è stato costretto ad abbandonare il campo…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la semifinale d'andata di Copa del Rey, vedrà i Colchoneros…
Il patron dell'Udinese è intervenuto per mettere un punto sulla faccenda di Lucca. Ecco la…
La sconfitta di Como non ha portato solo notizie negative perchè c'è stato anche l'esordio…
Juventus, continuano a giungere nuove speculazioni su Dusan Vlahovic, il cui futuro è sempre più…