Filtra ottimismo in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, Maldini e Massara sono ormai da tempo al lavoro per assicurare al portierone un futuro a tinte rossonere. Da parte della proprietà Elliott c’è una chiara ed evidente apertura a concedere ampie deroghe a quello che è l’attuale monte ingaggi del club pertanto possiamo tranquillamente sostenere che la società cercherà di trattenere a tutti i costi uno dei suoi giocatori più rappresentativi su cui poggiare il piano della rinascita e del rilancio.
Particolare da non sottovalutare, Donnarumma vuole fortemente rimanere al Milan perchè crede che possa essere l’anno giusto per centrare la qualificazione Champions e finalmente il prossimo anno coronare il suo sogno di parteciparvi.
L’incontro decisivo tra l’agente Mino Raiola e la dirigenza rossonera è fissato per la prossima settimana. Procuratore e società si troveranno per discutere il nuovo contratto che presumibilmente avrà scadenza 2024 ed un ingaggio annuo intorno agli 8 milioni di euro più bonus. Ci sarà ancora da discutere in merito alla clausola rescissoria, stando alle ultime indiscrezioni Raiola vorrebbe fissarla per una cifra non oltre i 30 milioni per consentire al suo assistito – qualora ne sorgessero le esigenze – di essere maggiormente in condizione di cercarsi un altro club. Il Milan ragiona nel senso contrario e proporrebbe una clausola non inferiore ai 50 milioni proprio per “blindare” il più possibile il suo giovane portiere.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…