Arrivano aggiornamenti in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, sono numerose le testate che questa mattina hanno dato la notizia di un Mino Raiola che vuole giocare al rialzo pretendendo oltre 7 milioni di euro per l’attuale portierone rossonero.
Dobbiamo precisare che al momento non ci risultano incontri tra Raiola e la dirigenza rossonera e che le basi sulla trattativa del rinnovo siano state poste proprio intorno ai 7 milioni con qualche margine ulteriore per quanto riguarda i bonus.
Il Milan conosce perfettamente il valore del proprio portiere, lo ha ulteriormente toccato con mano durante l’attuale stagione quando Donnarumma in più di un’occasione ha letteralmente tolto le castagne dal fuoco con parate degne di un vero e proprio top player, quale è.
Una volta ottenuto l’ok da parte della proprietà Elliott, la dirigenza si è mossa incontrando Raiola in una conversazione – a loro dire – del tutto edificante e cordiale. Difficile ora ipotizzare un dietrofront, se non spiegabile in una mossa ad oc del procuratore Italo-olandese per stringere i tempi dell’operazione, cosa che però al momento smentiamo.
Angelo Stiller rinnova con lo Stoccarda fino al 2028, respingendo l'interesse di numerosi club europei…
Kieran Tierney pronto a tornare al Celtic: raggiunto l'accordo verbale per il trasferimento gratuito dal…
Il Lecce ufficializza un doppio colpo dal Portogallo. Dopo giorni di trattative è arrivata la…
L'Hellas Verona abbraccia il suo nuovo acquisto che va a sostituire Magnani, passato al Palermo.…
Al Ittihad ha raggiunto un accordo verbale per l'acquisto del centrocampista ventenne Unai Hernández dal…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell'Atalanta in Champions League…