I nostri Social

Calciomercato

Milan, Romagnoli apre al rinnovo: una decisa presa di posizione

Pubblicato

il

Milan, continuano ad arrivare importanti novità in merito al rinnovo di contratto del capitano Alessio Romagnoli. Già da diverse settimane sembrava che il vento fosse cambiato, adesso arrivano le prime conferme. Andiamo a vedere gli ultimi sviluppi.

Milan, il futuro di Alessio Romagnoli potrebbe essere ancora nel club rossonero. Arrivano in tal senso importantissime novità che meritano di essere analizzate con estrema attenzione. Ma andiamo con ordine. Il contratto del capitano scadrà al 30 giugno del 2022 ed il Milan dovrà giocoforza rinnovare per non rischiare di perderlo a parametro zero in estate.

Questo è infatti quello che vorrebbe il suo agente Mino Raiola il cui dente è tornato avvelenato nei confronti dei rossoneri in seguito ai fischi riservati dalla tifoseria in direzione di un altro suo famoso assistito: Gianluigi Donnarumma. Ricordiamo infatti che più volte la dirigenza rossonera avrebbe convocato in Via Aldo Rossi il procuratore italo-olandese ricevendo un rifiuto, spesso all’ultimo minuto.

Segno chiaro ed evidente del volere dello stesso, ossia non ascoltare le proposte in arrivo e cercare di portare Romagnoli ad arrivare al prossimo anno senza un’intesa offrendolo di conseguenza al migliore offerente. Per dovere di cronaca, allo stato attuale su Romagnoli, alle condizioni chieste da Raiola, non c’è la fila.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Kessie, aumentano le distanze: Atangana lo spinge alla Juventus

Milan, pronti al rinnovo?

Abbiamo detto per lungo tempo che il rinnovo di Romagnoli è cosa ben complessa, di certo lo è ancora e lo sarà ancora nel breve periodo, ma ci sono ampi segnali di apertura provenienti dal giocatore stesso. Il capitano vuole rimanere al Milan, ma questo non è detto che avvenga qualora ci fossero distanze sul prezzo, giusto ribadirlo.

Romagnoli si sente ancora una pedina molto importante nonostante abbia perduto la titolarità. La stagione comunque lunga e gli impegni europei consentiranno al classe 1995 di potersi esprimere dando la possibilità al titolare Simon Kjaer di riposare. Le prestazioni confortanti da inizio stagione ci restituiscono un giocatore motivato e del tutto convinto di potersi riprendere il Milan. E, diciamola tutta, trovare un degno sostituto sul mercato comporterebbe una spesa notevole, se la soluzione è già in casa perchè non sfruttarla?

Nelle prossime settimane ci saranno comunque altri contatti con Raiola, ma Romagnoli ha espresso una chiara volontà di rimanere. Un summit è quindi previsto a breve, non sarà di certo scevro da scintille, ma riteniamo che le possibilità di vedere Romagnoli ancora con la maglia del Milan crescono di giorno in giorno. Con buona pace di Raiola.

Calciomercato

Juventus, Joseph Nonge vicino al prestito al Servette

Pubblicato

il

Torino-Juventus

Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito, con l’accordo ormai alle fasi finali.

Joseph Nonge, promettente centrocampista della Juventus, è in procinto di lasciare temporaneamente il club bianconero per unirsi al Servette. La trattativa è ormai alle battute finali, con un accordo di prestito che dovrebbe essere sigillato a breve. Questo trasferimento rappresenta un’importante opportunità per Nonge, che potrà accumulare esperienza in un campionato diverso, contribuendo allo sviluppo delle sue abilità calcistiche.

Juventus, esperienza in Svizzera per Nonge

Il trasferimento di Joseph Nonge al Servette è in linea con la strategia della Juventus di far crescere i propri giovani talenti attraverso esperienze all’estero. Il club svizzero, noto per il suo approccio al gioco dinamico e la valorizzazione dei giovani, sembra essere la destinazione ideale per il centrocampista. L’accordo, secondo quanto riportato, è ormai alle fasi finali e dovrebbe essere ufficializzato a breve.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Kaio César verso l’Al Hilal: accordo verbale da 9 milioni

Pubblicato

il

Calciomercato

Kaio César pronto a trasferirsi all’Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per circa 9 milioni di euro.

Il giovane talento brasiliano Kaio César è pronto a fare il suo ingresso nel campionato saudita, trasferendosi dal Vitória Guimaraes all’Al Hilal. Secondo quanto riportato, le due società hanno raggiunto un accordo verbale per una cifra di 9 milioni di euro. Attualmente, i club stanno discutendo gli ultimi dettagli e preparando i documenti necessari per finalizzare l’affare.

 Kaio César, futuro in Arabia

L’acquisto di Kaio César rappresenta un ulteriore passo nella strategia dell’Al Hilal di rafforzare la propria rosa con giovani talenti di prospettiva internazionale. Il club saudita, noto per la sua ambizione e capacità di attrarre giocatori di qualità, continua a investire in giocatori che possano garantire un futuro radioso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

MIlan, vicino il traguardo per Walker: prossime ore decisive

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Kyle Walker vicino al trasferimento: il difensore del Manchester City sta per approdare al Milan, stando alle ultime indiscrezioni.

Il calciomercato invernale si accende con la notizia del possibile arrivo di Kyle Walker al Milan. Il difensore inglese, attualmente in forza al Manchester City, è in procinto di firmare con il club rossonero. Questo movimento di mercato potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla difesa milanista, che cerca di rafforzarsi ulteriormente per competere ai massimi livelli sia in campionato che in Europa.

Milan, l’importanza di Walker

L’operazione, secondo quanto riportato da fonti vicine alla trattativa, è ormai alle battute finali. Walker, noto per la sua velocità e capacità di supportare sia la fase difensiva che offensiva, rappresenterebbe un tassello fondamentale nel sistema di gioco del Milan. Il trasferimento di Walker, se confermato, segnerebbe un importante colpo di mercato per la squadra rossonera, desiderosa di tornare ai vertici del calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A8 minuti fa

Crisi Milan: genesi di un disastro annunciato

Visualizzazioni: 51 Nonostante la Supercoppa Italiana vinta a Riad, la stagione altalenante del Milan continua. Ma dove vanno ricercate le...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Calciomercato13 minuti fa

Juventus, Joseph Nonge vicino al prestito al Servette

Visualizzazioni: 28 Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito, con l’accordo ormai...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato18 minuti fa

Kaio César verso l’Al Hilal: accordo verbale da 9 milioni

Visualizzazioni: 27 Kaio César pronto a trasferirsi all’Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per circa 9 milioni...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato28 minuti fa

MIlan, vicino il traguardo per Walker: prossime ore decisive

Visualizzazioni: 31 Kyle Walker vicino al trasferimento: il difensore del Manchester City sta per approdare al Milan, stando alle ultime...

roma roma
Calciomercato33 minuti fa

Roma, Buba Sangaré si avvicina al Valencia

Visualizzazioni: 6 Buba Sangaré è sempre più vicino al trasferimento al Valencia dalla Roma in prestito, stando alle ultime indiscrezioni...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato38 minuti fa

Benfica, superato il Wolverhampton: è fatta per Manu

Visualizzazioni: 41 Il Benfica ha concluso l’accordo per l’acquisto del centrocampista Manu dal Vitória Guimaraes, superando la concorrenza dei Wolves....

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Calciomercato43 minuti fa

Bayern Monaco, si avvicina il rinnovo di Davies

Visualizzazioni: 43 Il Bayern Monaco si avvicina alla firma con Alphonso Davies: accordo imminente per il rinnovo del contratto del...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato48 minuti fa

Palermo, il sogno per l’attacco è Joel Pohjanpalo

Visualizzazioni: 61 Il Palermo cerca rinforzi in attacco e il sogno dei rosanero, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è...

Serie A53 minuti fa

Roma, avviate le trattative per il rinnovo del Faraone

Visualizzazioni: 49 La Roma è pronta a discutere il rinnovo del contratto di Stephan El Shaarawy con una riduzione dello...

Calciomercato58 minuti fa

Bologna, colpo a centrocampo? Occhi su Cher Ndour

Visualizzazioni: 51 Il Bologna cerca un colpo a centrocampo e Sartori ha manifestato interesse per Cher Ndour, centrocampista del PSG...

Le Squadre

le più cliccate