Milan, mai come quest’anno il mercato estivo dei rossoneri procede a forte rilento.
Oggi dovrebbe (purtroppo, c’è da usare il condizionale) essere la giornata che porta alla fumata bianca per De Ketelaere: tanti segnali dal giovane belga che portano ad una chiusura imminente.
L’esterno del Bruges non si è allenato col resto dei compagni e ha deciso di rinunciare ad una parte dei bonus che il club avrebbe dovuto garantirgli: sta solo aspettando il via libera per volare nella Milano rossonera.
Intanto, i rossoneri sono tornati in Italia dalla tournée austriaca: domenica ci sarà il Marsiglia di Igor Tudor ad ospitare al Velodròme la banda di Pioli, che entro l’inizio del campionato, spera di avere tutti gli innesti in rosa.
Nonostante il gol di testa al Wolfsberger, Gabbia dovrebbe salutare Milanello per far spazio a Tanganga (più che Diallo).
Il centrale del Tottenham è stato individuato come alternativa ai titolari fissi nella retroguardia del Milan: contro gli austriaci prestazione eccellente per Tomori e Kalulu.
Riferito da SkySport e dalla nostra redazione qualche settimana fa, sembra ad un passo il rinnovo di contratto per Fikayo Tomori.
L’ex Chelsea dovrebbe prolungare fino al 2027 (il termine attuale scade nel 2025), ma i presupposti del rinnovo ci sono tutti.
Si è conquistato la fiducia di Pioli, arrivando allo Scudetto cucito sul petto, adesso vuole continuare a dominare la difesa.
Aggiornato al 29/07/2022 14:30
Monaco-Rennes, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi…
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…