Milan, è un nome sicuramente monitorato con attenzione quello di Frattesi. Avevamo scritto ieri pomeriggio di un interessamento tornato vivo. Andiamo a vedere gli ultimi sviluppi.
Davide Frattesi è certamente un nome gravitato nella galassia Milan alcune settimane fa. C’erano stati contatti, era stato proposto anche si rossoneri, poi la cosa è finita lì. Da alcuni giorni a questa parte i contatti sono divenuti sempre più fitti tanto che il Milan ha serie intenzioni di effettuare un altro disperato tentativo.
Con una convinzione in più. Sappiamo che Frattesi è ambito anche dalla Roma, ma stando alle indiscrezioni in nostro possesso, peraltro esclusive, il classe 1999 si trasferirebbe a Milano, sponda rossonera, più che volentieri.
Il giocatore, ormai nell’orbita della Nazionale di Roberto Mancini, piace moltissimo al Milan perché dinamico, abile non solo in fase di interdizione, ma anche nel fare ripartire la manovra. Un profilo in grado di inserirsi molto bene in attacco, svelto di testa e con enormi margini di crescita.
Il problema principale lo conosciamo tutti, il prezzo del cartellino fissato a 25 milioni di euro. Ma qui sveliamo un’altra nostra indiscrezione in esclusiva. Il Sassuolo, a fronte di un’offerta congrua da parte dei rossoneri, sarebbe anche disposto ad una dilazione dei pagamenti su più anni proprio per agevolare la volontà del ragazzo.
Ora tocca a Maldini capire quali e quanti margini di manovra possa avere. Riteniamo sicuramente pochi, ma aspettiamo gli eventi.
In questo sabato di Serie B cambia la classifica in zona playoff. Vincono Bari e…
Eric Maxim Choupo-Moting abbandona l'Europa e approda in MLS. Il camerunense firma da svincolato coi…
Dopo la vittoria in campionato a Parma, l'Inter si proietta sulla Champions League con la…
Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale ed…
Al termine di Genoa-Torino, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa dopo Genoa-Torino, terminata 0-0. L'allenatore francese ha notato…