Db Milano 17/13/2019 - campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Tiemque Bakayoko PUBLICATIONxNOTxINxITA
Milan, la dirigenza sta cercando di piazzare il centrocampista francese per la prossima stagione . Vediamo quali sono le soluzioni e la pista più calda.
Il Milan continua a trattare per vendere Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista in forza al Chelsea ed in prestito ai rossoneri, non viene più inserito nel progetto tecnico di Stefano Pioli il quale avrebbe chiesto alla dirigenza di valutarne la cessione in luogo di un profilo propedeutico al suo gioco.
Il Milan è stato chiaro, se il francese classe 1994 non lascerà, difficile ricorrere al mercato per altri profili. Il tempo stringe e la dirigenza avrebbe ripreso i contatti con il Nottingham Forest
, neo promossa in Premier League è seriamente interessata al giocatore.Bakayoko avrebbe fatto sapere tramite i suoi agenti di preferire l’Italia, ma in alternativa aprirebbe di buon grado alla soluzione inglese. Resta da capire se il Nottingham accetterà di sobbarcarsi un costo dell’ingaggio impegnativo, 2,5 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, proposta indecente di Mendes: no di Maldini
Aggiornato al 15/08/2022 10:39
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…