Milan, inizia la partita contro il Real Madrid, una gara che si disputerà nei salottini buoni dei due club. Oggetto del contendere un giocatore le cui qualità dono sotto gli occhi di tutti.
Quattro reti in undici partite tra campionato e coppe, un inizio particolarmente positivo per Brahim Diaz. Lo spagnolo si è letteralmente preso il Milan con prestazioni convincenti ed una maturità davvero importante per essere una classe ‘99. Doti impossibili da non considerare, la mission della famiglia Singer prevede proprio questo tipo di giocatori.
Come sappiamo, Brahim Diaz è in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, cifra del tutto possibile per il Milan che ha tutte le intenzioni di riscattare il giocatore. Nonostante una scadenza che porta la data 30 giugno 2023, Paolo Maldini entro l’estate vuole provare a fare suo il fantasista spagnolo. Ma i conti non sono stati fatti con il Real Madrid
, club che ne detiene il cartellino.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, non solo Faivre: piace un giocatore del Venezia
Un nodo importante lega Brahim Diaz al club spagnolo, ci riferiamo al diritto di riacquisto, la recompra, fissato a 27 milioni di euro. Il Real Madrid, se vorrà, potrà esercitarlo ed acquisire le giocate del folletto spagnolo e, stando alle ultime indiscrezioni, lo farà.
A rischio il giovane fantasista, il Real infatti vorrebbe già in estate definire la situazione, stesso intento dei rossoneri che sperano di acquistare il giocatore a titolo definitivo. Insomma, cose che scottano. Non escludiamo colpi di scena in estate.
Alla Juventus si sta pensando a un'acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per…
L'Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c'è anche Giuseppe Pezzella.…
Milan, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per potere arrivare all'ex Juventus. Vediamo qui…
Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella…
È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il…