Milan, andremo qui di seguito a capire meglio come potrebbe delinearsi la situazione per quanto riguarda i rinforzi sulle corsie laterali.
Il Milan cercherà durante questa sessione estiva del mercato di rinforzare le corsie esterne. Ci riferiamo al reparto arretrato dove serve un vice Theo Hernandez per sopperire alla partenza ormai certa di Ballo-Touré.
Tuttavia, alcune difficoltà a monetizzare dalle cessioni, unito alla necessità di effettuare ancora diversi acquisti, potrebbe far rivedere i piani della dirigenza andando esclusivamente su un terzino sinistro.
Sappiamo che in questi giorni sono stati sondati in maniera piuttosto decisa Pellegrini
e Calafiori, tralasciando Fresneda e Singo. La nuova situazione potrebbe però fare riemergere un giocatore seguito settimane fa di cui si erano un po’ perse le tracce, ci riferiamo a Pasquale Mazzocchi, difensore della Salernitana.Il classe 1995 potrebbe infatti coprire sia la corsia di destra che quella di sinistra, un jolly perfetto che potrebbe andare a tamponare la situazione. Ricordiamo che il Milan non si sente particolarmente tranquillo sulla destra viste le condizioni fisiche di Calabria e Florenzi e lo spostamento in centro di Kalulu.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…