Milan, una rivoluzione totale quella che coinvolge i rossoneri in tutti i reparti. La difesa non farà difetto, aspettiamoci quandi qualche modifica anche in questo reparto.
L’immobilismo di certo non piace alla nuova dirigenza la quale sta rivoltando il Milan come un calzino. Da alcuni giorni aleggia una novità che ci aveva colti piuttosto di sorpresa, ma che adesso potrebbe concretizzarsi. Simon Kjaer, di fronte ad una giusta offerta, potrebbe partire.
Tolto l’indiscusso potere dentro gli spogliatoi, il danese preoccupa sulla tenuta fisica avendo comunque un’età non giovanissima. Come detto, se arriverà un’offerta gradita al giocatore ed ai rossoneri, verrà avviata la pratica di cessione. Il giocatore lo possiamo definire sul mercato.
Servirà quindi rimpolpare il reparto e due sono le soluzioni. In primis un acquisto, si pensa – tra gli altri – a Maxime Esteve
, difensore del Montpellier per il quale erano già state prese informazioni ad inizio giugno. La valutazione del classe 2002 è tuttavia piuttosto elevata, se non vi saranno cessioni adeguate, difficilmente i rossoneri alzeranno il tiro.La soluzione “casalinga” sempre gradita potrebbe essere quella di Jan-Carlo Simic, centrale classe 2005 che molto bene si è imposto in una gara ad alto livello tecnico, seppure amichevole, contro il Real Madrid una settimana fa. Il giocatore è infatti tenuto in alta considerazione dallo stesso Pioli e potrebbe quindi arrivare in via definitiva in prima squadra.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…