Milan, la dirigenza rossonera starebbe guardando con estrema attenzione in Premier League. Obiettivo un forte centrocampista del Chelsea.
Il regalo potrebbe non esserci solo nel reparto offensivo. La dirigenza rossonera starebbe infatti valutando di rinforzare in maniera adeguata anche il centrocampo. Ovviamente una sola condizione dovrà esistere nel momento in cui si apriranno le maglie del portafoglio in estate, i rossoneri dovranno avere centrato la qualificazione in Champions League. Fuori di questo, ogni ragionamento sarà rivalutato.
Il Milan ha da tempo individuato in Ruben
Loftus-Cheek il rinforzo ideale per la zona mediana del campo. La situazione in casa Chelsea potrebbe portare il giocatore a fare le valigie, idea peraltro già balenata nella testa dell’inglese di origini guyanesi.Classe 1996, il giocatore è considerato un centrocampista moderno, molto prestante fisicamente ed in grado di svolgere molto bene entrambe le fasi di gioco. Possiede una buona tecnica individuale con una visione di gioco che gli permette di essere un uomo assist laddove decida di avanzare qualche metro in avanti.
Un centrale polivalente, in grado di giocare alla perfezione nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, ma capace anche di destreggiarsi in un centrocampo a tre, oppure sulle corsie laterali. All’occorrenza si sa adattare anche nel ruolo di centrale difensivo.
La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra che potrebbe essere “nelle corde” dei rossoneri i quali tuttavia potrebbero avere titolo di chiedere uno sconto in considerazione del contratto in scadenza al 30 giugno 2024. Una situazione in divenire, resta comunque il forte interesse verso il centrocampista e riteniamo potrà essere un reale obiettivo di mercato.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…