Milan, la dirigenza sta lavorando per migliorare la squadra in previsione della prossima stagione. La consapevolezza è che bisogna agire adesso per cercare di imbastire, e possibilmente bloccare, alcuni profili seguiti da tempo.
Il Milan si appresta ad effettuare una mini rivoluzione in difesa. In estate si cercherà di trattenere quasi a tutti i costi il trio Tomori, Thiaw e Kalulu i quali rappresentano lo zoccolo duro della difesa, ma anche il futuro della stessa. Sacrificabile Simon Kjaer il quale, nonostante le parole d’amore ai colori rossoneri, dovrebbe partire in estate per sopraggiunti limiti di età e fisici.
Al di là dei tanti nomi, sempre seguiti, di Kelly, Brassie, Lacroix
, sappiamo perfettamente che l’obiettivo numero uno rimane sempre Alessandro Buongiorno, centrale in forza al Torino ed alla nazionale italiana. Classe ’99 e con un contratto in scadenza nel 2028, Buongiorno è già stato contattato, per tramite dell’agenzia Gr Sports, durante la scorsa sessione del mercato invernale.Urbano Cairo si è messo di traverso, ma con l’intenzione di rivedersi in estate. Ovviamente dietro un congruo pagamento di una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Importo che i rossoneri vorrebbero abbattere con una contropartita tecnica, uno tra Tommaso Pobega o Matteo Gabbia, due profili graditi al club piemontese. Indipendentemente da chi si siederà in panchina, Buongiorno rimane probabilmente il primissimo obiettivo per la difesa.
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Feyenoord di Pascal Bosschaart. L'incontro…
L'attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Sergio Conceiçao si è presentato in conferenza stampa a San Siro con il volto scuro,…
Il fantasista del Milan, Joao Felix, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Il Real Madrid, quando piazza i suoi giocatori, mette sempre una clausola, la "recompra" che…
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…