Milan, rivoluzione totale tra gennaio e l’estate. Sono infatti almeno sei i giocatori interessati, la speranza è che venagno sostituiti degnamente. Entriamo qui di seguito in dettaglio.
Il Milan non gira. La posizione in classifica conferma infatti la nostra teoria e difficilmente, salvo miracoli, può ancora considerarsi una candidata allo scudetto. Persino la qualificazione alla Champions, ad oggi, sembra complessa.
Si prevede quindi una rivoluzione che prevede la cessione di alneno sei giocatori. In difesa potrebbe partire Tomori in direzione Premier League, Newcastle per la precisione. Stessa probabile destinazione anche per Loftus-Cheek. Attenzione a quello che potrebbe accadere per Sandro Tonali, ma questa è un’altra storia.
Sirene arabe per Ismael Bennacer il quale tornerà a gennaio per poi partire probabilmente in estate. Attente valutazioni anche per Chukwueze il quale piace moltissimo a Emery, allenatore dell’Aston Villa.
In partenza anche i due attaccanti Okafor e Jovic. Lo svizzero in direzione Bundesliga mentre per il serbo potrebbe accasarsi ancora in Italia, Empoli e Torino le squadre interessate.
Aggiornato al 20/12/2024 8:43
Juventus, i due giocatori proseguono con un lavoro differenziato. L'obiettivo ora è il rientro contro…
In vista della partita di campionato fuori casa contro il Genoa, l'allenatore del Napoli Antonio…
Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è entusiasta di lavorare con Antonio Conte e racconta…
Catanzaro-Spezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Carney Chukwuemeka e Ben Chilwell pronti a lasciare il Chelsea a gennaio, conferma Maresca. Quali…
A margine della conferenza dell'allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni anche Corvino,…