Milan, nelle prossime ore verrà definito l’accordo per l’addio definitivo di Leo Duarte. Il difensore verrà riscattato dall’Istambul Basaksehir e i rossoneri andranno a rimpinguare le casse.
Paolo Maldini può sorridere, i rossoneri sono pronti a incassare. In attesa di notizie dai fronti Renato Sanches e Sven Botman, il Milan mette a segno una importante cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Lukaku a piccoli passi: cosa manca per chiudere
Dopo 18 mesi di prestito all’Istambul Basaksehir
, il club turco è pronto a riscattare Leo Duarte. Il difensore brasiliano, arrivato al Milan nell’estate 2019, lascerà definitivamente, nelle prossime ore, il club di Via Aldo Rossi.Giunto al Milan per 11 milioni di euro e con un un contratto quinquennale, Duarte ha trovato pochissimo spazio con la maglia rossonera.
Tra infortuni e un impiego non continuo, Duarte ha accumulato in maglia Milan appena 7 presenze, considerando tutte le competizioni.
Nonostante un accordo iniziale che prevedeva una cifra più alta, Leo Duarte si trasferirà in Turchia per circa 2 milioni di euro di riscatto.
Il nuovo Milan di Jerry Cardinale, infatti, come sostiene Tuttomercatoweb, è orientato ad accettare tale proposta pervenuta dall’Istambul Basaksehir. I rossoneri, così, possono incassare una cifra che fa bene alle casse.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…