Il Milan ha un sogno, si chiama Nikola Milenkovic. Il centrale difensivo in forza alla Fiorentina è infatti il primo nome sulla lista del tecnico Stefano Pioli, Maldini lo sa e starebbe lavorando senza sosta per assicurare all’allenatore uno dei suoi pupilli.
Ma le difficoltà durante il cammino sono state e sono ad oggi ancora moltissime, non tanto per il gradimento del giocatore alla maglia rossonera, possiamo tranquillamente affermare che Milenkovic a Milano ci verrebbe al volo, quanto per le richieste del patron Rocco Commisso il quale continua a sparare decisamente alto con una richiesta di 40 milioni che fino ad oggi non accenna a scendere.
Nei giorni scorsi è stato il Chelsea a proporre un difensore centrale al Milan, si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano in quanto aveva militato nella Roma, mi riferisco ad Antonio Rudiger. Il tecnico Franck Lampard non lo ritiene indispensabile, pertanto il tedesco classe 1993 potrebbe essere tentato da una nuova avventura.
Il difensore conosce perfettamente la Serie A, è estremamente duttile e possiede una forza fisica devastante. Abile nei contrasti grazie anche alle sue lunghe leve, Rudiger è anche eccezionale di testa. Un difensore completo
che farebbe senz’altro la differenza in qualsiasi squadra.Maldini potrebbe approfittarne considerati i rapporti con la dirigenza inglese, l’ex capitano rossonero starebbe infatti trattando con loro per il ritorno di Bakayoko e siamo sicuri che la questione Rudiger sia comunque già stata affrontata, quantomeno sotto forma di sondaggio esplorativo.
Il nome piace molto, resta solamente da capire quali siano le intenzioni del ragazzo e soprattutto trattare sull’ingaggio che al momento parrebbe proibitivo visto che con il Chelsea percepisce 4,5 milioni di euro, cifra fuori dal monte stipendi fissato dalla proprietà Elliott che si è già resa disponibile per qualche eccezione, ma ovviamente fino ad un certo punto. Al momento riteniamo piuttosto difficile vedere Rudiger in maglia rossonera la prossima stagione.
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…