Milan, la dirigenza starebbe confezionando un’operazione per andare a finanziare il mercato in entrata. Sappiamo che servono due investimenti, vediamo cosa starebbe bollendo in pentola.
Lavori in corso in casa rossonera. La dirigenza è consapevole di dovere piazzare due colpi, uno in difesa e l’altro nella zona mediana del campo. I nomi sono i soliti noti, ma sappiamo che dal cilindro potrebbe nascere qualche nuova idea. Paolo Maldini e Frederic Massara sono abilissimi nel depistaggio pertanto pensiamo potrebbe esserci ancora in valutazione qualche profilo che al momento ci sfugge.
Andiamo però a raccontare quello che invece sappiamo, ossia che il Milan sta cercando di vendere Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro il quale non ha avuto molta fortuna da quando è approdato in Italia. Sembrava cosa scontata la sua permanenza, invece il possibile arrivo di Abdou Diallo
, giocatore in grado di coprire il ruolo di terzino sinistro, lascerebbe presagire una partenza anticipata proprio del senegalese classe 1997.Un’operazione per recuperare 5 milioni da girare immediatamente per l’acquisto del centrocampista. Salgono infatti le quotazioni di Jean Onana e Raphael Onyedika, entrambi giovani promesse dal costo del cartellino tra i 5 e gli 8 milioni di euro. Si allontana invece Seko Fofana la cui valutazione è decisamente più alta e servirebbe un’operazione complessa che potrebbe richiedere parecchio tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercato Milan, si riapre la pista per Hakim Ziyech
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
In esclusiva abbiamo intervistato l'ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
L'ex portiere di Cagliari, Napoli e Bologna Roberto Sorrentino ha commentato l'imminente sfida Cagliari-Atalanta: ecco…