Milan, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di mettere sul mercato l’esterno belga. Andiamo qui di seguito a vedere l’intera situazione.
Arrivano importanti sviluppi in merito ad una situazione peraltro già sviscerata proprio da noi di Calcio Style alcuni giorni fa. La dirigenza rossonera avrebbe infatti deciso di mettere sul mercato Alexis Saelemaekers.
Tale decisione è stata dettata dal fatto che il Milan proverà a fare cassa per arrivare ad un altro importante profilo. Un vero e proprio obiettivo di mercato, non alternativo a Charles De Ketelaere. Molti lo avranno già immaginato, ma ci riferiamo ad Hakim Ziyech, esterno in forza al Chelsea.
Le incoraggianti prestazioni di Messias avrebbero fatto decidere la dirigenza a tale passo. Il fantasista brasiliano potrebbe quindi diventare la riserva dell’esterno marocchino classe 1993 che ha manifestato in diverse occasioni la volontà di lasciare Londra
per vestire la maglia rossonera e rilanciarsi in grande stile anche in Champions League.D’altro canto, Saelemaekers la scorsa stagione ha deluso e non rientra appieno nei progetti del tecnico Stefano Pioli che pure apprezzando lo spirito di sacrificio del belga, chiede qualcosa in più sotto l’aspetto della qualità e delle reti. Ziyech sarebbe ovviamente un upgrade della fascia destra decisamente importante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, qualità al potere: le due strade che portano a Ziyech
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…