Milan-Salisburgo, occhi puntati sull’importantissima gara di Champions League che prenderà vita questa sera alle ore 21. Ma la dirigenza rossonera starebbe monitorando con estrema attenzione un giovane attaccante, vediamone i dettagli.
La gara contro il Salisburgo rappresenta un crocevia importantissimo per gli uomini di Stefano Pioli i quali si giocano in novanta minuti una buona fetta della stagione. Obiettivo passare il turno e raggiungere gli ottavi di finali.
Ma tra i due club ci sarebbero anche altri discorsi intavolati. Ci riferiamo all’interesse dei rossoneri per Noah Okafor. L’attaccante svizzero è infatti nella lista della dirigenza per andare a coprire il gap in attacco a partire dalla prossima stagione.
Il classe 2000 è una punta centrale in grado di giocare con destrezza anche sulle fasce. Un giocatore estremamente veloce il quale fa del dribbling una delle sue migliori armi. Dotato peraltro di una buona struttura fisica, rappresenterebbe una soluzione di movimento peraltro sempre molto gradita a Pioli.
Il contratto dell’attaccante svizzero andrà a naturale scadenza al 30 giugno del 2024 e la valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Seguiremo con attenzione la vicenda consapevoli che il Milan avrebbe anche messo gli occhi su Armando Broja del Chelsea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Chelsea ha altre idee: nessuna mossa per Leao
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…