Calciomercato
Milan: salta Dani Olmo
L’impossibilità di fare mercato da parte del Milan sta precludendo diverse possibili operazioni in entrata, Paquetá, Suso e Piatek al momento sono difficili da sistemare e mancano appena otto giorni alla fine del mercato invernale. Se non si vende non si compra, il mantra è sempre lo stesso, di conseguenza Boban e Maldini restano inermi vedendosi sfilare i migliori profili, primo fra tutti Dani Olmo. Il trequartista spagnolo è sempre nel mirino, Boban sarebbe disposto a fare carte false per lui, ma le disponibilità economiche sono quelle che sono e la dirigenza di conseguenza è impossibilitata a rilanciare.
Il Lipsia vuole chiudere
È sfida aperta tra Milan e Lipsia per il cartellino del giocatore. Al momento sono i tedeschi ad essere n vantaggio, la loro offerta, seppure non entusiasmante di 16 milioni al momento no m starebbe trovando opposizione, anche se non c’è ancora l’accordo tra i due club distanti sulla parte fissa e sulla percentuale circa una futura rivendita. Il Lipsia ha fretta di chiudere consapevole che nelle ultime giornate di mercato altre squadre, magari anche il Milan se risolverà i suoi problemi, potrebbero piombarsi sul trequartista. Al momento non possiamo dire con certezza che il Milan sia fuori dai giochi, ma le distanze sembrano aumentare.
Calciomercato
Bayern Monaco: Mathys Tel resta, fiducia totale da Kompany
Mathys Tel resta al Bayern Monaco: niente prestito, confermata la fiducia di Kompany per la stagione in corso.
Fiducia confermata per Mathys Tel
Una lunga conversazione diretta si è svolta tra Mathys Tel e l’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany. Durante l’incontro, è stata ribadita la fiducia totale del tecnico nei confronti del giovane talento per il resto della stagione e anche a lungo termine. Nonostante le speculazioni su un possibile prestito nel mercato di gennaio, la posizione del club è chiara: Mathys Tel non si muoverà.
Nessun prestito in vista
Le voci su un trasferimento temporaneo di Tel erano emerse nelle ultime settimane, ma il Bayern Monaco ha risposto con fermezza. Kompany ha confermato che Tel è parte integrante dei piani del club e continuerà a essere una risorsa preziosa. Questa decisione sottolinea l’importanza del giovane attaccante nel progetto del Bayern per il futuro prossimo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Long direct talk took place today between Mathys Tel and Bayern head coach Vincent Kompany.
No chances for Mathys to leave on loan in January despite links, position 100% confirmed.
Kompany confirmed to Tel his full trust for the rest of the season and long term. pic.twitter.com/3fU9SQY8Ra
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
PSG, nessun contatto con Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo non sta per trasferirsi al PSG: smentite le voci di un possibile accordo tra il calciatore portoghese e il club francese.
Le recenti speculazioni che vedevano Cristiano Ronaldo in procinto di trasferirsi al Paris Saint-Germain sono state fermamente smentite. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, non vi è alcun contatto tra il campione portoghese e il club parigino. Entrambe le parti hanno confermato che non esiste alcuna trattativa in corso, lasciando così i tifosi in attesa di ulteriori sviluppi sulla prossima mossa del fenomeno portoghese.
PSG-CR7, la smentita di Fabrizio Romano
L’affidabile insider di calciomercato Fabrizio Romano ha chiarito la situazione attraverso il suo account X, affermando che non ci sono basi per le voci che circolano. “Non c’è assolutamente nulla tra Cristiano e il PSG” ha dichiarato Romano, assicurando che le notizie di un rifiuto da parte del club francese sono infondate. La smentita ha messo a tacere le chiacchiere, riportando l’attenzione su quali potrebbero essere le vere opzioni future per Ronaldo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
there’s simply nothing between Cristiano and PSG. I never mentioned “rejected”. There’s nothing from both sides, zero at all. That’s it. 😁
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
Chalobah non può tornare al Chelsea: nessuna clausola di rientro
Il Chelsea ha le mani legate: non può richiamare Trevoh Chalobah. Il contratto di prestito con Crystal Palace è senza clausola di richiamo.
Dettagli sul contratto di Chalobah
Il Chelsea si trova in una situazione complicata con Trevoh Chalobah, attualmente in prestito al Crystal Palace. Secondo quanto riportato, il contratto di prestito non prevede alcuna clausola di richiamo, il che significa che il club londinese non può far rientrare il giocatore prima della scadenza naturale dell’accordo. Questo limite contrattuale potrebbe influenzare le strategie di mercato dei Blues, che potrebbero aver bisogno di rivedere i loro piani difensivi.
Implicazioni per Chelsea e Crystal Palace
La mancanza di una clausola di richiamo nel contratto di Chalobah offre al Crystal Palace la certezza di poter contare sul giocatore per tutta la stagione. D’altra parte, il Chelsea deve ora fare affidamento sulle alternative già presenti in rosa o cercare soluzioni nel mercato invernale. Questa situazione mette in evidenza l’importanza di stabilire accordi di prestito con clausole che permettano una maggiore flessibilità per il club di origine del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚫 Trevoh Chalobah’s recall is not possible for Chelsea as there was no break clause into his loan deal at Crystal Palace. pic.twitter.com/Koxd6swwge
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla