L’impossibilità di fare mercato da parte del Milan sta precludendo diverse possibili operazioni in entrata, Paquetá, Suso e Piatek al momento sono difficili da sistemare e mancano appena otto giorni alla fine del mercato invernale. Se non si vende non si compra, il mantra è sempre lo stesso, di conseguenza Boban e Maldini restano inermi vedendosi sfilare i migliori profili, primo fra tutti Dani Olmo. Il trequartista spagnolo è sempre nel mirino, Boban sarebbe disposto a fare carte false per lui, ma le disponibilità economiche sono quelle che sono e la dirigenza di conseguenza è impossibilitata a rilanciare.
È sfida aperta tra Milan e Lipsia per il cartellino del giocatore. Al momento sono i tedeschi ad essere n vantaggio, la loro offerta, seppure non entusiasmante di 16 milioni
al momento no m starebbe trovando opposizione, anche se non c’è ancora l’accordo tra i due club distanti sulla parte fissa e sulla percentuale circa una futura rivendita. Il Lipsia ha fretta di chiudere consapevole che nelle ultime giornate di mercato altre squadre, magari anche il Milan se risolverà i suoi problemi, potrebbero piombarsi sul trequartista. Al momento non possiamo dire con certezza che il Milan sia fuori dai giochi, ma le distanze sembrano aumentare.
A Torino, ormai, la necessità di un nuovo attaccante è conclamata. La pista per Beto…
Il Napoli conferma il piano portieri: Meret rinnova, Caprile al Cagliari e Scuffet nuovo vice.…
Juventus: Cambiaso e Douglas Luiz proseguono con il lavoro differenziato, incognite sul loro rientro in…
Il Parma è pronto ad accogliere due nuovi difensori per rinforzare il reparto. Scopri con…
Supercoppa femminile: primo appuntamento ufficiale dell'anno per il calcio femminile italiano. Il primo trofeo della…
In occasione del SFS Football Summit, è intervenuto Francesco Calvo, manager della Juventus. Che ha…