Negli scorsi giorni Joshua Zirkzee è stato indicato più volte come obiettivo dichiarato del Milan, ma nelle ultime ore la situazione sembra totalmente cambiata.
Milan – Zirkzee è un connubio destinato a restare solo un interesse, almeno è questo quello che trapela dalle ultime indiscrezioni che ci giungono.
Se negli scorsi giorni e settimane, il nome del talento olandese era entrato prepotentemente nell’orbita rossonera e indicato da molti come profilo ideale, in queste ore arrivano conferme sul fatto che Ibrahimovic & co. abbiano definitivamente abbandonato questa pista.
Il Milan d’altronde, non era spaventato dalle richieste del Bologna per il cartellino (pari a 40 milioni, ndr), forte anche del fatto di potersi giocare la carta Saelemakers per abbassare tali pretese, bensì si è trovato di fronte all’ostacolo commissioni
.Situazione non nuova per la dirigenza rossonera che, anche nella scorsa finestra di calciomercato estivo, si trovò obbligata a rinunciare alle prestazioni di Marcus Thuram proprio a causa di richieste, ritenute inopportune, da parte dell’entourage del giocatore.
La cifra richiesta per le commissioni da parte dell’entourage di Zirkzee oscillano tra i 10 e i 20 milioni di euro, presupposti che il Milan non accetta e compromessi a cui la dirigenza ha già dimostrato di non scendere.
In questo momento verrebbe proprio da rispondere “sì”, con Ibrahimovic, Furlani e Moncada, che a prescindere da Fonseca o meno, hanno intenzione di regalare al nuovo tecnico un grande numero 9 per la prossima stagione.
Aggiornato al 31/05/2024 14:43
La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex terzino di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta, il…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato al termine del pareggio raggiunto in extremis…
Il ritorno sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non sembra aver ancora placato la…
Sul suo canale YouTube il giornalista e commentatore sportivo ha parlato dell'ex allenatore della Roma,…
Milan, la brutta prestazione messa in mostra contro la Juventus rischia di avere un seguito…
Violenza di genere: l'impegno della la Divisione Serie A Femminile Professionistica e della Divisione Serie…