Milan-Sassuolo, un ginepraio di trattative sta prendendo forma e sostanza da questo asse arroventato. Ma non solo ad una direzione. Andiamo a vedere i possibili prossimi sviluppi.
Un asse rovente quello tra Milan e Sassuolo. I due club sono in contatto con cadenza quasi giornaliera per almeno una mezza dozzina di giocatori. I rossoneri, lo sappiamo, guardano, tra gli altri, con particolare attenzione le vicissitudini di Domenico Berardi e Gianluca Scamacca, due giocatori il cui cartellino rappresenta una sfida enormemente in salita per le casse lombarde.
Il Sassuolo vende cara la propria pelle, ergo regala niente a nessuno. Se Paolo Maldini vorrà uno dei suddetti giocatori, lo dovrà pagare al prezzo imposto. Sappiamo però quanto l’ex capitano milanista sia lontano dall’accettare ricatti o richieste ritenute spropositate. A meno che venga messa una contropartita tecnica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è scisma su Rade Krunic: Pioli si mette di traverso | La situazione
Salgono le quotazioni per un’importante contropartita tecnica molto gradita al Sassuolo, nella persona dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali. Come detto, i rapporti con Maldini sono costanti ed il nome di Lorenzo Colombo è venuto fuori in diverse occasioni durante le ultime telefonate.
L’attaccante classe 2002 piace molto al club presieduto da Squinzi pertanto potrebbe nuovamente essere ceduto in prestito, o addirittura a titolo definitivo usato come arma di scambio per ottenere sconti sul prezzo dei suddetti profili voluti dal Milan.
Colombo, durante l’ultima stagione in forza alla Spal ha segnato 6 reti in 31 gare. Numeri non entusiasmanti, ma che hanno messo in luce alcune incoraggianti doti del ragazzo la cui età gioca decisamente a suo favore.
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il…
Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al…
Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l'acquisizione del promettente terzino sinistro…