Milan, regna l’incertezza in merito al rinnovo di Franck Kessie, ma nello stesso momento brilla una stella, quella del futuro rossonero Yacine Adli.
Troppi ancora i dubbi in merito alla permanenza in rossonero del Presidente Franck Kessie. La situazione sembra comunque piuttosto delineata, l’ivoriano lascerà Milano nell’eventualità che qualche club riesca ad assicurargli un ingaggio superiore a quanto offerto dalla dirigenza rossonera, ossia 6,5 milioni di euro a stagione.
Il Milan targato Elliott non accetta ricatti e magneggi messi in piedi da spietati procuratori tanto che sarebbe pronto a dare il benservito a Kessie ed il benvenuto a Yacine Adli, centrocampista acquistato dal Bordeaux per 10 milioni ed in forza al club francese fino a giugno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pellegri bocciato: Petagna a gennaio?
Riflettori puntati su Yacine Adli, schierato titolare durante la gara di ieri contro il Paris Saint Germain. Nonostante la sconfitta per 3-2, il classe 2000 ha mostrato un ottimo calcio fatto di concretezza, lucidità e visione di gioco. Suo l’assist per il momentaneo 1-3 e di fatto quella di ieri è stata la tredicesima presenza in Ligue1 condita da 1 rete e 3 assist in totale.
Il Milan può gongolare, in estate oltre ad Adli arriverà anche Tommaso Pobega che con la maglia del Torinonsta facendo vedere cose egregie. Con Tonali e Bennacer, siamo quindi sicuri di volere a tutti i costi trattenere Kessie?
Il tecnico del Torino Vanoli ha espresso la sua frustrazione per la mancanza di rinforzi,…
Ad Anfiel va in scena Liverpool-Ipswich Town. I Reds devono confermare la leadership della Premier…
Il Genoa cerca un vice per Leali: Cragno e Silvestri i nomi sul tavolo del…
Serie B, lo Spezia supera la capolista Sassuolo grazie alla doppietta dello spezzino Vignali, intervallata…
Lunedì 27 gennaio andrà in scena al Penzo Venezia-Hellas Verona. Il derby veneto promette spettacolo,…
PSG-Reims, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i parigini…