E’ sicuramente un giocatore seguito molto da vicino da Paolo Maldini, Gianluca Scamacca è nell’orbita dei rossoneri da almeno un anno. Arriva però adesso una provocazione da parte del club proprietario del cartellino dell’attaccante rivolto al club meneghino, andiamo a leggere le sue parole.
Milan-Scamacca, un interesse ancora nel vivo, Paolo Maldini sarebbe ancora sulle tracce del giocatore classe 1999 attualmente in forza al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo. Parentesi autogol a parte, l’attaccante rimane un pallino non soltanto del Milan, ma di diversi club italiani particolarmente colpiti dalla tecnica e dalla grinta del giocatore considerato pronto a fare il grande salto. Probabile il suo ritorno a Sassuolo alla fine della stagione, più incerta però la sua permanenza in terra emiliana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Scamacca osservato speciale: il Sassuolo fissa il prezzo
E’ l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali a parlare in merito del suo attaccante, una vera e propria provocazione che però non fa altro che mettere la trattativa in una fase di stallo. Ecco le sue parole davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport:” A gennaio abbiamo detto no a proposte per 25 milioni di euro, adesso lo sanno tutti che costa almeno 40 milioni. Anzi, se arriva una richiesta da un club della Superlega il prezzo aumenta…….“.
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…