Milan, in queste ultime settimane era vivo l’interesse del club lombardo verso uno dei migliori attaccanti in proiezione per i prossimi anni. Andiamo a vedere cosa sta succedendo e quali scenari potrebbero aprirsi.
GianlucaScamacca ha rinnovato con il Sassuolo fino al 30 giugno del 2026. L’intesa è stata raggiunta, dovrà solamente essere messa nero su bianco, formalità burocratica che verrà espletata nel brevissimo tempo. Decisiva la stagione del tutto positiva del classe 1999 con 29 presenze e 13 reti, numeri che hanno attirato l’attenzione di Inter, Milan ed altri club in Europa.
Per dovere di cronaca, tra i rossoneri e la famiglia Squinzi, per tramite del Direttore Carnevali, ci sono stati solamente alcuni contatti proprio per capire la fattibilità di una eventuale trattativa. Sappiamo infatti che il Milan interverrà sul mercato per arrivare a due attaccanti
, uno probabilmente a parametro zero e l’altro in prestito. sappiamo l’interesse e la parola data per Mauro Icardi, nome che coprirebbe la casella attaccante in prestito.Scamacca si lega quindi al Sassuolo fino al 2026 con uno stipendio raddoppiato. Si andrà infatti dagli attuali 400 mila euro ad 800 mila. L’Inter rimarrà comunque alla finestra, mentre si defila il Milan che non è disposto a trattare per cifre alte, comunque sopra i 30 milioni di euro. Sappiamo che Scamacca ha chiesto garanzie di giocare con continuità e non accetterà quindi di fare panchina, a meno di offerte indecenti. Riteniamo quindi che potrebbe rimanere al Sassuolo sicuramente per il prossimo anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini vuole una Joya: contatti per Dybala
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…