Il Milan vuole rivoluzionare la difesa, numerosi sono i profili “attenzionati” sia per il ruolo di terzino destro che per quello di centrale difensivo. Al momento gli unici sicuri di rimanere sono il capitano Alessio Romagnoli ed il giovane Matteo Gabbia, dubbie invece le posizioni di Kjaer e Duarte con Musacchio pronto a lasciare Milano.
Il prescelto dal Milan, ed in particolar modo dal futuro dirigente ed allenatore Rangnick sarebbe il centrale Nikola Milenkovic, giocatore attualmente in forza alla Fiorentina. La trattativa pare abbastanza avviata, il suo agente Fali Ramadani
non avrebbe infatti escluso la possibilità di una partenza del suo assistito e Milano sarebbe una soluzione di certo gradita.Il centrale serbo classe 1997 ha una quotazione di tutto rispetto, i viola chiedono infatti 30 milioni per un profilo di certo molto affidabile e con una discreta propensione al gol. I rossoneri cercheranno sicuramente di abbassare le pretese della Fiorentina provando ad inserire nella trattativa il cartellino di Lucas Paquetà, giocatore ormai ai margini dei progetti milanisti su cui i viola avevano puntato gli occhi ormai da diversi mesi.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…