Il Milan sta trovando parecchi ostacoli sulla strada che porta a Luka Jovic, la trattativa ritengo possa proseguire ad oltranza in quanto il serbo è uno dei nomi caldi sulla lista del prossimo allenatore Ralf Rangnick, anche se ovviamente al vaglio ci sono altri profili.
L’ostacolo al momento più difficile da superare è senza dubbio quello del prezzo, Jovic era stato infatti acquistato dal presidente del Real Madrid Florentino Perez per la cifra di 60 milioni e le richieste attuali non scenderebbero al di sotto dei 40 milioni più bonus. La cifra è altamente proibitiva per i rossoneri che ricordiamo hanno un budget per il mercato di 75 milioni più la metà del ricavato dalle cessioni. Per Jovic la dirigenza rossonera tenterà la via del prestito biennale, ma la soluzione non entusiasmerebbe più di tanto il Real Madrid che cerca di incassare cash.
Discorso molto differente per Patrik Schick il cui cartellino non verrà riscattato dal Lipsia, nonostante una stagione più che positiva coronata da 10 reti e da giocate interessanti. L’attaccante tornerà quindi a Roma, il club tedesco non intenderebbe pagare la cifra di 28 milioni di euro pattuita. Il Lipsia proverà ad offrire 20 milioni per la riconferma, ma è la stessa cifra che offrirebbe il Milan e ben sappiamo quanto il ragazzo preferirebbe giocare nel campionato italiano. Se aggiungiamo anche il fatto che Rangnick ha ottimi rapporti con il club tedesco che è all’interno della galassia Red Bull, possiamo sostenere che Schick sarà un nome davvero caldissimo in orbita Milan.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…