Milan, si muove ancora qualcosa per quanto riguarda il reparto offensivo, dopo l’acquisto di Alvaro Morata. Vediamo qui di seguito le prossime mosse della dirigenza.
Un’opportunità di mercato uscita un po’ per caso quella di Niclas Fullkrug, mastino d’area di rigore in forza al Borussia Dortmund.
Il classe ’93 tedesco, dopo l’arrivo di Guirassy, ha capito benissimo che per lui lo spazio in campo potrebbe essere ridotto, pertanto ha chiesto al suo entourage di valutare una sistemazione diversa.
Ecco quindi l’opportunità Milan. I rossoneri infatti stanno cercando una punta affidabile ed esperta e l’identikit ideale, anche per il prezzo, è appunto quello di Fullkrug. Piace infatti molto a Zlatan Ibrahimovic
in quanto forte fisicamente, cattivo dal punto di vista agonistico ed in grado di giocare per la squadra, oltre a essere un cecchino in area di rigore.Il giocatore stesso ha espresso volontà di vestire maglia rossonera e adesso si sta trattando con i Borussia Dortmund a una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Il Milan, con poco meno di 30 milioni, andrebbe a garantirsi una coppia d’attacco di tutto rispetto.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…