Milan, Benjamin Sesko è convinto di votare il progetto rossonero, ma il Lipsia vuole incassare e spara alto. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti attorno all’attaccante che ha stregato Ibrahimovic.
Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Benjamin Sesko al Milan. L’attaccante del Lipsia, che ha stregato Zlatan Ibrahimovic, è uno dei primi obiettivi in attacco.
L’era Giroud è giunta al capolinea, e ieri il francese è apparso già con la testa in MLS, e per rimpiazzarlo la dirigenza sta spingendo per il ragazzo. Secondo quanto risulta a Calciostyle, tuttavia, il Lipsia
non pare intenzionato a fare sconti.Nonostante Sesko sia attratto dal progetto rossonero, i desiderata della punta non sembrano incontrare la sensibilità della dirigenza tedesca, che chiede 65 milioni di euro per la cessione, ovvero l’intero ammontare della clausola rescissoria.
Il Milan, dal canto suo, non si vuole spingere oltre i 50 milioni. Una soglia psicologica già elevata, considerata la necessità di destinare il resto del budget per coprire le altre necessità della rosa.
Seguiranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni, ma intanto la trattativa non appare per nulla semplice.
Aggiornato al 12/05/2024 9:57
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…