Milan, i prossimi sette giorni saranno quelli chiave per il mercato della trequarti. Oltre alla chiusura per De Ketelaere, infatti, è previsto un nuovo assalto con il Chelsea per Ziyech.
Milano è il fuoco del mercato rossonero, un mercato che congiunge il capoluogo meneghino con Bruges e Londra. Il Milan si trova in mezzo alle due città, con il mirino ben puntato verso Charles De Ketelaere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> ESCLUSIVA – Maurizio Casagrande: “La cessione di Koulibaly mi ha fatto male. Dybala a Napoli sarebbe una divinità. Su Zaniolo…”
La settimana che sta per iniziare sarà quella del dentro o fuori. Il Milan vuole vestire presto di rossonero il giovane belga, e già le prossime 48 ore possono diventare decisive.
Il Milan ha alzato il pressing a oltranza ed è in attesa del via libera del club belga. Ma Paolo Maldini non ha intenzione di fermarsi qui, con l’ex capitano pronto a rimettere a temperatura la pista Blues.
Dopo De Ketelaere, infatti, il Milan punta al bis e vuole alzare il tiro per Hakim Ziyech. Diventato obiettivo concreto da alcune settimane, la situazione è entrata in stand-by.
Da domani tutto si può riaprire, con il Milan che vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La volontà è quella di non gravare subito il bilancio rossonero del costo del cartellino.
Il Chelsea, diversamente dai rossoneri, vorrebbe imporre l’obbligo per essere sicuro di poter incassare al termine della stagione. De Ketelaere–Ziyech: il Milan ha due colpi in canna ed è pronto a mandarli a segno.
Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e dell'Under 21, potrebbe cambiare casacca a gennaio: le possibili…
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…