La presenza del direttore sportivo Luis Campos e dell’allenatore Philippe Galtier decisive nella scelta fatta dal giocatore e dal suo entourage. Andiamo a vedere i dettagli.
Dopo Carney Chuckwuemeka, sfuma un altro obiettivo per il centrocampo rossonero con la firma di Renato Sanches per il Paris Saint Germain.
Il club campione di Francia e fresco vincitore della Supercoppa Nazionale, ha versato la cifra di 15 milioni di euro al Lille e sottoposto un contratto quinquennale all’atleta.
Una decisione quella presa dal calciatore che trova le sue ragioni nella presenza del direttore sportivo Luis Campos e dell’allenatore Philippe Galtier che lo avevano rilanciato nelle file del Lille. E che adesso lavorano per fare grande il Psg fuori dai confini nazionali.
La società rossonera era al corrente della situazione già dal tardo pomeriggio, avvisata dall’agente del lusitano, Jorge Mendes.
L’area tecnica era consapevole che le speranze di arrivare al cartellino di Renato Sanches erano ridotte al lumicino, quindi ostenta tranquillità.
Anche in ragione del fatto che a centrocampo lo staff tecnico ritiene di essere adeguatamente coperto a livello numerico e qualitativo.
Saranno maggiormente valorizzati i vari Rade Krunic, Tiemoue’ Bakayoko, Tommaso Pobega e Yacine Adli. Che andranno a supportare il lavoro di Sandro Tonali e Ismail Bennacer.
Tutto sul difensore e su Tommaso Mancini
Adesso Paolo Maldini e Frederic Massara si concentrano sulla difesa. Obiettivi: Japeth Tanganga e Abdou Diallo.
Con l’idea che se la faccenda si complicasse, di non battere altre strade tortuose. Togliendo Matteo Gabbia dal mercato, viste le autorevoli e positive prestazioni nelle amichevoli disputate dal Milan (due reti realizzate, una botta terribile alzata sopra la traversa dal portiere del Marsiglia l’altra sera e tanta sicurezza dietro).
A giorni sarà definito l’ingaggio della punta Tommaso Mancini dal Vincenza, club al quale da sarà versata una cifra fra i 3/4 milioni. Il ragazzo potrebbe essere il lasciapassare per il prestito di Marko Lazetic, desideroso di giocare per maturare altrove.
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…