Categorie: Calciomercato

Milan, si accende un nuovo derby di mercato: chieste informazioni per Beto

Milan, la stracittadina si giocherà la prossima stagione, ma le due dirigenze del capoluogo lombardo stanno attualmente battendosi per un particolare derby di mercato. In realtà più di uno. Vediamoli insieme

Milan-Inter, un deby che accenderà i tifosi nelle prime gare del nuovo campionato, ma che sta appassionando gli stessi anche in questi ultimi giorni. Alcuni obiettivi comuni, seguiti prima dal Milan e poi dalla stessa Inter mettono a serio rischio i rapporti, al momento cordiali, tra i due club.

Dopo il blitz decisivo per Marcus Thuram, il buon Marotta ha dapprima insidiato i rossoneri per Alvaro Morata, poi per Mehdi Taremi. Ora ci sarebbe un altro giocatore che potrebbe essere a breve conteso tra le due compagini, precisando che ad oggi non vi è alcuna trattativa imbastita.

A riferirlo è stato Claudio Raimondi su SportMediaset. La notizia, da noi verificata, ha solide fondamenta ed addirittura ci risulta che Giorgio Furlani avrebbe colloquiato con il Ds friulano Federico Balzaretti per capire la fattibilità del trasferimento in rossonero di Beto.

L’attaccante portoghese classe 1998 piace da diverso tempo per caratteristiche ed età. Un giocatore dotato infatti di grande velocità 

e di un fisico imponente che gli permette di lottare in area di rigore, oltre essere un ottimo colpitore di testa. Per le sue caratteristiche viene infatti paragonato a Duvan Zapata.

Tuttavia, agli interessi del club non è mai seguita una vera e propria trattativa. Sappiamo che l’Udinese ha chiesto recentemente informazioni su Lorenzo Colombo, attaccante rossonero ancora non certo di rimanere alla corte di Pioli.

L’attaccante classe 2002 viene valutato 10 milioni di euro e potrebbe di conseguenza essere inserito come contropartita tecnica per arrivare a Beto. Tutto comunque dipenderà dalle scelte sulla fascia. Qualora il Milan dovesse trovare una quadra per Chukwueze, ecco che ci si dovrebbe orientare su un giocatore comunitario. Beto potrebbe essere la soluzione, ma trattare con i friulani non è mai cosa semplice in quant, a ragione, difendono con unghie e denti i loro principali talenti.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Inter, sollievo Inzaghi: due recuperi in vista del derby

L'Inter sta preparando il derby contro il Milan di domenica sera, dall'infermeria arrivano buone notizie…

8 minuti fa

Parma, i convocati per il Lecce: torna Suzuki

Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Parma contro il…

18 minuti fa

Fiorentina, Kean: “A Firenze per Palladino”

Moise Kean è stato intervistato dal canale ufficiale della Serie A per parlare dei primi…

29 minuti fa

Lazio, Baroni: “Non penso al calendario, tre trasferte non ci spaventano. Taty non giocherà, su Castrovilli e Dia…”

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Lazio. L'allenatore biancoceleste ha presentato…

49 minuti fa

Cagliari-Empoli, le formazioni ufficiali: Anjorin dal 1′

La 5° giornata di Serie A si apre in Sardegna, più precisamente all'Unipol Domus con…

1 ora fa

Tottenham, Postecoglou: “Qui per fare qualcosa mai fatto prima. Solanke e Richarlison…”

L'allenatore del Tottenham Ange Postecoglou ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell'impegno…

1 ora fa