Un Milan attivo sul mercato, ma con le mani legate dalle cessioni dei suoi più illustri giocatori che purtroppo non stanno avendo mercato e purtroppo di conseguenza non stanno arrivando offerte degne di nota. In caso di partenza di Ricardo Rodriguez verso il Fenerbahce però il Milan dovrà per forza cautelarsi per trovare un sostituto tale da essere adattato al ruolo di vice-Hernadez. Ovviamente l’attuale terzino sinistro rossonero non è per nulla in discussione, le sue prestazioni da inizio debella stagione sono assolutamente positive ed oltre ogni più rose a aspettativa, ma un sostituto ci deve per forza essere. Ecco quindi che si sta pensando ad Antonee Robinson del Wigan, terzino molto abile nelle ripartenza su cui la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi addosso da alcune settimane.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’operazione si potrebbe fare, ma a patto che il Milan riesca ad abbassare le richieste del Wigan che avrebbe infatti messo in vendita il suo giocatore per la cifra di 15 milioni di euro. Il Milan non ci sta, ritiene la richiesta esagerata e starebbe infatti lavorando per ottenere uno sconto in quanto il giocatore è sì considerato una promessa del calcio, ma al momento rimarrebbe una scommessa non potendo vantare un palmares degno di nota. Nei prossimi giorni potrebbe prendere vita la trattativa e sapremo essere più precisi, ma rimane il fatto che Robinson piace molto ed è stato messo in cima alla lista dei desideri per quel ruolo.
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…