Si cerca di trattare per Brahim Diaz, secondo alcune indiscrezioni Paolo Maldini a breve potrebbe volare a Madrid per discutere con il presidente dei Blancos Florentino Perez in merito ad una trasformazione del contratto del trequartista spagnolo. Ricordiamo che in estate l’ex capitano rossonero è riuscito a portare a Milano il classe 1999 soltanto con la formula del prestito secco e pertanto il ragazzo alla fine di questa stagione dovrebbe rientrare in Spagna.
La società rossonera è rimasta del tutto soddisfatta dall’inizio di stagione di Brahim Diaz tanto che avrebbe intenzione quanto prima di mettere sul tavolo della trattativa una proposta di prestito con diritto di riscatto
in modo tale da assicurarsi almeno per un altro anno le prestazioni del talentuoso trequartista. Maldini – come detto – ha fretta di chiudere, indipendentemente da come andrà a finire la questione legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu.Brahim Diaz ha i numeri per diventare un campione, le premesse ci sono tutte, ha grinta, dinamismo, una visione di gioco già ben sviluppata e soprattutto una personalità da leader vero che non sono passati di certo inosservati anche all’attuale tecnico del Real Zinedine Zidane.
Daniel Oyegoke vicinissimo all'Hellas Verona: la negoziazione con l'Hearts ha raggiunto la fase finale. Per…
Kanoute approda al Perugia: un nuovo rinforzo per la Serie C. Il club umbro si…
Al Ittihad presenta un'offerta ufficiale per Unai Hernández, capitano del Barça B, stimata tra i…
Evan Ferguson pronto a lasciare il Brighton in prestito: forte interesse da club di Premier…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è valevole…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro…